mercoledì 4 aprile 2012

Viva l'ingegnere...

l'Ingegner Alberto Di Scanno...
E chi dice che la famiglia non conta nulla?
Eppure lo senti dire, ripetere. Albuell è il simbolo della meglio gioventù, quella che chiacchiera poco, che trova il modo di divertirsi e di prepararsi ad essere qualcuno, a fare il proprio lavoro con onore e professionalità.

Non mi frega di raccontarvi quanto abbia preso, di cosa abbia discusso con la commissione, quali apirazioni il pupo abbia.
Mi preme sottolineare che è figlio di un Uomo e di una Donna che si sono fatti un grosso culo per dargli tutto quello di cui ha avuto bisogno finora.
Dunque, congratulazioni dottor ingegner Alberto...
Se poi vuoi farti un girettino con me, in moto dico, porta solo lo stretto indispensabile... Ho un'amica che vorrebbe conoscerti a quattr'occhi...

La mia amica Bianca Gascoigne

2 commenti:

  1. Ci ho messo un po' a scrivere, quando nella mente scorrono tanti pensieri è difficile scegliere quello giusto. Forse non c'è un pensiero più giusto di un altro, quando tutti sono positivi. Ed è proprio così adesso, un turbinio di emozioni che coinvolgono me e la mia meravigliosa famiglia. Ancora non ho realizzato. Penso mi ci vorrà una settimana. Hai ragione, bisogna dirlo, senza una Famiglia così non sarei riuscito a combinare granchè. Lo considero un traguardo di tutti quanti, insieme. E' un sogno che si avvera e le tue congratulazioni mi rendono ancora più felice. Forse sembrerà poco, ma penso che esprimere al meglio anche quello che non si riesce a dire a parole sia riassunto in un'unica grande parola: Grazie.

    Per il giretto in moto siamo già d'accordo. Eh..nessun problema, con la signorina Bianca ci scambio volentieri due chiacchiere a quattr'occhi..mi sembra simpatica.

    RispondiElimina
  2. Più che simpatica è desiderosa...
    Ah: non portare il babbo, altrimenti il nostro giro di festa si trasforma in uno schifio...

    RispondiElimina

Dì pure quello che vuoi. Pensa, quello che vuoi. Solo, non essere offensivo...